sabato 26 febbraio 2011

gita fuori porta! ma proprio fuori dalla porta....

Finalmente sabato! una giornata splendida di sole, quindi con nani al seguito sono andata al parco vicino a casa!
L. ci raggiungeva li, dopo aver riportato a casa la nonna che era venuta da noi per pranzo.
Siamo partiti che io spingevo il Vichingo sul passeggino arancione e nero, mentre la Tiranna spingeva il suo passeggino rosa con su Duchessa e la paperella gialla.
Siamo arrivati al parco che la Tiranna spingeva il passeggino arancione e nero, mentre il Vichingo spingeva il passeggino rosa con Duchessa e la paperella gialla... per fortuna nessuno dei 2 ha preteso che mi sedessi sul passeggino arancione e nero rimasto libero!!
La tiranna nascosta dietro un passeggino più grande di lei, salutava entusiasta chiunque incontravamo, il vichingo, fiero di mostrare le sue nuove doti da camminatore ha iniziato a seguire tutte le persone che incontravamo! arrivare al parco è stato un processo decisamente molto lento!!!
La lunga camminata li ha stremati! che non è mai male! dormono tutti e 2 da un'ora e mezza!!! L'idea giostre  e giro in città in maschera è saltata ma goderci un po' di pace ha il suo perchè!!
_______________________________________________  _______
Ieri la tiranna  mentre cercava nel suo cassetto un paio di calzini ne ha trovati un paio decisamente orrendi, color vinaccia con bande laterali più chiare e un numero stampato a metà polpaccio, comprati in un momento di follia durante i saldi al calzedonia.
Felice come nessuno mi dice che quelli sono i calzini per giocare la partita... effettivamente sembrano proprio calzini da calciatore.... ma lei da quando sa come sono fatti i calzini da calciatore?
Oltre che tiranna ha pure un futuro da Ultrà??

5 commenti:

  1. ciao, ho trovato il tuo blog nel sito mammecheblog, mi ha divertito il titolo del post.
    Io invece ieri sono stata a casa per il freddo, oggi invece che è uan bella giornata sto comunque a casa perché mio figlio mi ha fatto incavolare e quindi è in punizione, ma poi alla fine siamo tutti in punizione.
    Ciao!!

    RispondiElimina
  2. ciao!!!! ^_^ che bello!! grazie per essere passata!! Qui ieri giornata splendida... oggi pioggia misto neve... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ridatemi il caldo!!!!!!!
    In effetti certi castighi non è ben chiaro se siano più per noi o per loro... come quando minacciamo la tiranna di toglierle il cartone serale... decisamente più castigo per noi!!

    RispondiElimina
  3. infatti..secondo me alla fine la punizione è nostra, perchè loro si adattano a tutto!!!
    ciao piacere di averti incrociata!!!

    RispondiElimina
  4. Piacere mio!! spero di rivederti passare!! :D il tuo blog, mi piace un sacco!! l'idea di un posto per chiacchierare tra donne è splendida!!! ci vengo di sicuro!!!!

    RispondiElimina
  5. grazie!!!
    ti aspetto...è uno spazio che mi piace e in tante occasioni mi è stato di grande aiuto!

    RispondiElimina

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!