giovedì 3 febbraio 2011

per uffici

Ieri è stata una mattinata interessante!
Penso di aver girato tutti gli uffici della città...
alla fine, stanca ma soddisfatta son riusciuta a:
- ottenere i posticipo alla materna per la tiranna, sia per quest'anno che per l'anno prossimo
- ottenere informazioni sui buoni servizio, informazioni del tutto inutili, visto che valgono solo per i genitori lavoratori, e io da 3 gg sono una mantenuta dallo stato
- mi sono iscritta all'ufficio di collocamento, alle liste di disoccupazione e alla mobilità, ancora una riunione la settimana prossima, l'iscrizione all'inps e anche questa pratica è finita!
-non sono riuscita a ottenere informazioni sui buoni vacanze, come per tutte le cose interessanti c'è un'omertà senza precedenti, nessuno ha visto niente, nessuno dice niente, neanche al caaf che in teoria è li proprio per dae informazioni di questo tipo!
Possibile? per puro caso qualcuno viene a dirti che il fratello del cognato del vicino di casa della nonna del tuo ex compagno di classe ha usato questi buoni ti informi e niente! ti sbatti contro un muro di gomma:....
Pensi che le cose qui in italia non funzionano come dovrebbero...

Nessun commento:

Posta un commento

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!