sabato 12 febbraio 2011

tra un po' chiamo un santone!!- atto secondo-

Non lo volevo ammettere, ma bisogna arrendersi alla realtà! lo immaginavo stamattina. quando ci simo svegliati con una puzza rancida che proveniva dal pannolino del vichingo!
Ho provato a convincermi che aveva mangiato pesante... ho anche provato a non dar peso alle 4 scariche mollicce della mattina.... Ho provato a non pensarci nel pomeriggio... all'8° cambio di pannolino mi sono dovuta scontrare con la realtà! Il vichingo ha l'intestinale! Evviva!! non ci facciamo mancare nulla noi!!!

3 commenti:

  1. Povero patatino...ed il suo sederino..Un bacino di guarigione veloce e duratura!!!

    RispondiElimina
  2. ma no..... ecchecacchio!!!
    Ma... una bella esorcizzazione, no?

    RispondiElimina
  3. :D a noi non piace stare sani!! sai com'è... poi si esce si vede gente... sai che noia??

    RispondiElimina

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!