lunedì 14 febbraio 2011

Ce la posso fare!!! è solo una bambina!!

Avete presente quei film dove un personaggio infighettato in giacca e cravatta va a trattare con terroristi-rapitori-ladri di banche-e le peggio persone del mondo? Avete presente che il personaggio infighettato dopo aver parlato per un po' rende queste peggio persone al mondo, una specie di agnellini pentiti? e Lui fiero e pomposo, ma con l'aria di ho solo fatto il mio lavoro, se ne va nel suo loft dove vive da solo a tracannare vino?
Ecco vorrei vederlo a trattare con mia figlia, o con qualsiasi bambino-bambina di 3-4 anni!
Altro che terroristi, rapitori e assassini, convinci un bambino a riordinare i suoi giochi e sei pronto per spaccare il mondo!
Scena di oggi:
entro in salotto, pare ci sia una manifestazione di giocattoli con corteo che attraversa casa nostra, sono tutti in ordine sparso che viaggiano per il pavimento... ma io lo vedo, attraverso un buco tra i manifestanti in parata vedo una striscia blu pastello sul nostro simil.legno che mi guarda occhieggiando!
Mi giro verso la tiranna e col lo sguardo avvelenato di chi "ha appena lavato il pavimento" le chiedo: "E QUELLA STRISCIA BLU COS'E'?" Lei ci mette un attimo a vederla, evidentemente i manifestanti avevano fatto capannello proprio sopra, la vede, mi guarda e tenta un: "IL PAVIMENTO E' FATTO COSI'" ci penso... quasi le do ragione... magari ricordo male... ma non cedo! NO! che, no, sono abbastanza sicura che non c'era quel disegno azzurro fino a poco prima, allora messa all'angolo spiega: LO HO COLORATO PERCHE' COSI' E' PIU' BELLO!!" Anima candida!! Chi sono io per giudicare l'arte??
Fatto sta che siamo al primo giorno di quarantena, lei e il suo orecchio otitico dovranno stare a casa minimo tutta la settimana, io devo ancora riprendermi dal conclave di 2 settimane fa quando aveva la polmonite!
Quasi quasi mi arruolo nell'FBI e tratto con i terroristi!!

Nessun commento:

Posta un commento

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!