giovedì 17 febbraio 2011

Obiettivi

Visto che il piattume del nulla mi sta ammorbando ho deciso di procedere per obiettivi!

OBIETTIVI A LUNGO TERMINE:
Scrivere un libro, che diventerà un best sellers, da cui verrà tratto un film, dove la mia parte sarà interpretata da Angelina Jolie! Ok, come mi hanno gia fatto notare tra me e Angy (mi sto abituando a chiamarla così, visto che diventeremo grandi amiche!) c'è qualche leggera differenza di base.... è vero! ma niente che un buon parrucchiere non può sistemare! in effetti Angy porta i capelli lunghi mentre io li ho corti!
La tiranna gia a iniziato a guardarsi i cartoni in inglese tra un po' sarà pronta per giocare con Maddox, Pax e fratelli!

OBIETTIVI A MEDIO TERMINE:
Trovare un lavoro che ci mantenga e che mi impedisca di uscire completamente esaurita dalla claurura coatta!
Possibilmente un lavoro che mi permetta di scrivere, il massimo sarebbe una rivista o un giornale, ma considerato che ho un diploma di operatrice turistica mi accontenterei di scrivere bigliettini da un fioraio....
In fondo se sono riuscita a non vergognarmi spacciandomi per una contabile non vedo che problemi ci possono essere a convincere un possibile datore di lavoro che so lavorare con le parole!!

OBIETTIVI A BREVE TERMINE:
Sono quelli che mi daranno più problemi, prima di lanciarmi verso l'ignoto dovrei convincere la famiglia di Bacilli che vive stabilmente a casa nostra a cambiare residenza... Le ho provate tutte, medicine allopatiche, medicine omeopatiche, medicine al limite della legalità, santoni, esorcisti, sciamani.... niente!
Un'altro obiettivo a breve termine è sopravvivere alla convivenza coatta con la tiranna, quando il marito arriva il pomeriggio trova 2 femmine inviperite dalla quarantena.... La tiranna in questione ha sbalzi di umore tali che il dottor Jekyll e mr. Hyde è un simpatico ometto con un umore un po' ballerino!!

Nessun commento:

Posta un commento

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!