lunedì 7 febbraio 2011

e mi ritrovo così....

... a passare le giornate a chiedermi di cosa potrei parlare qui, argomenti me ne vengono in mente tantissimi. potrei parlare di come mi piace il latte la mattina, di come una persona che mi lascia attraversare la strada mentre sono di corsa mi rasserena la giornata o di come al contrario vedere uno che con lo sguardo basso finge di non notare che hai 2 bambini da tenere, 4 borse, e un passeggino. pur di non doversi fermare a raccogliere il mazzo di chiavi che ti è sfuggito di mano.
Forse sto semplicemente cercando di dare un senso a tutto quanto, pensare che a qualcuno interessa quello che succede a una mamma disoccupata con 2 bambini, mi aiuta a trovare una logica in mezzo al caos... semplicemente a dire... ok! è vero non sono la sola che si sente così!
Che poi come mi sento non lo saprei neanche dire, sono ancora in preda agli ormoni impazziti di fine allattamento, forse stanno girando alla ricerca della loro nuova sistemazione e non si arrendono all'idea che semplicemente hanno finito il loro compito!
Prima ero felicissima! in macchina, con il sole contro, una tiepida aria che sa di primavera.... la voglia di abbassare il finestrino e sentire gli uccelli cinguettare... lo sono ancora e senza motivo, ma ora la felicità è velata da una malinconia di fondo.... perchè non capisco cosa devo fare adesso...

Nessun commento:

Posta un commento

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!