domenica 13 febbraio 2011

convivenziversario!!

6 anni fa, proprio oggi iniziava la convivenza mia e del futuro padre dei miei figli!!!
Sono gia 6 anni!?!?! mi pare ieri che scatoloni alla mano varcavamo la soglia del nostro miniappartamento in affitto, semi arredato, pieni di sogni per il futuro!
Ricordo: non sapevo stirare, non sapevo fare una lavatrice, non avevo praticamente mai tenuto uno strofinaccio in mano, avevo una vaga idea delle dinamiche attraverso cui del cibo freddo estratto dal frigorifero diventava commestibile attraverso la cottura!
ora a distanza di 6 anni, non mi interessa stirare (basta stendere bene) la lavatrice riesco a farla quasi tutti i giorni senza fare danni (quasi mai!!), riesco  a pulire casa quel minimo che la decenza mi permette, e so cucinare non solo cose commestibili ma a volte pure buone!!
6 anni che mi hanno  cambiata, dove sono successe tante cose belle ma anche cose brutte, la nostra piccola famiglia si è allargata, prima con uno psyco-gatto nero, poi con una pazza gattina tartarugata, poi con la tiranna e il vichingo!
Grazie amore per questi 6 bellissimi anni!!

2 commenti:

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!