venerdì 2 marzo 2012

A chi vuole bene la Tiranna?

Tiranna ore 7.00 am: Dov'è papà? Vogliooooo il mio papàààààààààààààààààààààààààààààà!!!!
Tiranna ore 8.30 am: Mamma sei la mia preferita!! Tienimi con te, non voglio stare alla materna!
Tiranna ore 3.30 pm: Nonna io non voglio tornare a casa, voglio stare qui con la mia maestra!
Tiranna ore 4.30 pm: Voglio la mia nonnnaaaaaaa!!Mamma non voglio venire  a casa!! La nonna è la mia preferita!!
Tiranna ore 5.00 pm: Mamma io ti amo tanto lo sai?
Tiranna ore 6.00 pm: Papà finalmente!!Tu sei il mio preferito!!!!
Tiranna ore 7.00 pm: Mamma non voglio mangiare vicino al papà, voglio stare vicino a te, io ti voglio tanto bene!!!
Tiranna ore 8.30 pm: Vieni qui papà facciamoci le coccole! Ti devo dire un segreto, ma solo a te, perchè io e te siamo amici, non la mamma!!!

Mia figlia è una banderuola...............

10 commenti:

  1. mi sembra di sentire la mia di bamdiera!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi associo, stessa banderuola, anche se Esiste un termine colorito per definire i nostri bimbi:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^____^ Manteniamoci buoni su "banderuola" anche se a volte i termini più coloriti rendono decisamente meglio l'idea!!!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. -.-' e ha 5 anni.... sono curiosa di vederla a 16 O_O ... spaccherà il mondo!!!

      Elimina
  4. Inutile dire che il fratello non compare minimamente tra i suoi preferiti ...:)

    RispondiElimina
  5. ma non è una banderuola!e che vuole bene a tuuuuttiii!!

    RispondiElimina
  6. identica a mia figlia, lei ci mette in mezzo anche qualche crisi "isterica" però!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!