lunedì 19 marzo 2012

Bloggin Day

19 marzo. Anniversario dell'inizio della guerra in Libia.

Il Bloggin Day che Max Dejavù,ha organizzato grazie all'aiuto (e alla mano magica) di Owl.
Io partecipo per dire che ci sono.
Che nonostante la mia vita vada avanti mi fermo a pensare ai nostri concittadini rapiti all'estero.
E che soprattutto penso alle loro famiglie, all'angoscia che deve accompagnare ogni loro risveglio.

Continuo a ripetere che siamo migliori. Dovremmo dimostrarlo.
Non è un post, un evento, una manifestazione a cambiare le cose. Possiamo urlare per ore la nostra frustrazione, e il mondo sarà sempre un posto pieno di zone d'ombra.
Ma non voglio essere io l'ombra.

I nostri figli si meritano un posto migliore.
Un posto dove le persone non vengono dimenticate.

4 commenti:

  1. Neppure io voglio essere l'ombra, adoro Owl e la sua matita. Ho partecipato alla mia maniera all'iniziativa. baci

    RispondiElimina
  2. Mi unisco a voi, nemmeno io voglio esserlo!
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  3. be il minimo che io possa fare è seguirvi!!

    RispondiElimina

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!