sabato 7 maggio 2011

io vorrei... quanto lo vorrei....c'è un genio della lampada tra di voi??

Capita mai? quella serie di cose che pensi "Quanto vorrei...." io ne ho una serie!
New scrivo qui alcuni, nel caso qualcuno, che esaudisce desideri, passando di qui, si sentisse particolarmente buono!

Allora vorrei:
1. un autista! che poi lo ho... L. quando posso mi faccio portare ovunque! Capiamoci sul "guidare" non ho nulla a che dire, mi rilassa anche, purchè sia sola e senza nessuno che mi distrae. MA odio il contorno del guidare. Uscire dal parcheggio, fare le partenze in salita, fermarmi dal benzinaio, stare in colonna, cercare parcheggio, scartarne 10 perchè tanto non riuscirei a entrarci, trovarne uno a km da dove devo andare, cercare di parcheggiare, entrare, uscire, rientrare... (magari con la voce della Tiranna dietro che mi chiede "perchè c imetiamo così tanto??" Anche le condizioni meteo sono importanti... Non mi piace guidare con la pioggia troppo forte, con la neve, con troppo sole.
Insomma a ma piace  guidare in una città possibilmente deserta, in pianura, con un tempo bello ma leggermente velato... Ah e che possibilmente non si appannino i vetri, altra cosa che non sopporto!

2. Un cellulare nuovo, con il mio non c'è feeling. Ok! io non ho feeling con nessun cellulare, li dimentico, li lascio a secco, li lancio, non li ascolto quando mi chiamano.
Ma quando il mio penultimo cellulare ci ha abbandonato (sono combattuta, se a causa dell'ennesima caduta, o perchè mi ostino a usarlo con le mani sporche di qualsiasi sostanza lecita o illecita) mi sono lasciata tentare, da un modernissimo cellulare Touch screen, chiaramente, visto che soldi non ne abbiamo da buttare e soldi per un cellulare, soprattutto per me (vedi righe sopra) ne abbiamo preso uno molto low cost. Il mio cellulare touch screen low cost, a volte touccha proprio poco, prende i comandi sbagliati, quindi scrivere messaggi è divantato da "la mia principale attività" a "se proprio devo, 2 parole te le scrivo anche" ci metto dai 5 ai 10 minuti per scrivere "sono al parco, ti aspetto" mi stufo e chiamo... spendendo il doppio perchè poi mi perdo in chiacchiere.... credo che un cellulare nuovo sarebbe un ottimo investimento!

3. Una colf, una donna delle pulizie, un'aspirapolvere superpotente che possa rovesciare casa mia e aspirare le tonnellate di briciole-sassolini-sabbia-polvere-peli e qualsiasi altra cosa di varia origine e natura che si deposita sulle superfici di casa mia.
Non sono una di quelle persone che prese da ansia, pensando all'arrivo della colf , riordinano e puliscono tutto, no io credo che riuscirei a lasciare tutto li. Fermo restando che la colf in questione non sia la nonna della Tiranna e del Vichingo, alias mia madre.
In quel coso e solo in quel coso, l'ansia delle pulizie mi assale e inizio a riordinare tutto quanto.
Ora potrebbe essere che, qualcuno preso a pietà decida di venire a casa nostra, una volta alla settimana (ma meglio sarebbe 2 volte al giorno, mattina e sera visto il ritmo con cui riusciamo a sporcare tutto) ma un superaspirapolvere, megaaccessoriato lo vedo più probabile... Se a qualcuno avanza... è pregato di consegnarlo per corriere espresso a casa nostra!

4. Una casa più grande!! oddio quanto me la sogno! Una casa con un ripostiglio, una cucina, in cui si passa senza pestarsi i piedi, e un soggiorno in cui è possibile invitare persone senza stare praticamente gli uni sugli altri!!
Vorrei una stanza dei giochi, in cui mettere le tonnellate di cose della Tiranna e del Vichingo!
Vorrei una casa che mi permetta di invitare gente (posto che, poi, si esaudisca anche il punto 3)

Per ora basta così!
La lista dei desideri continua in un prossimo post!!

7 commenti:

  1. Bhe per molte delle cose che scrivi la tecnologia ti puo' aiutare, Park assist per la macchina, Voice control per il dispositivo mobile, un paio di Roomba che ti girano per casa, e per la casa puoi sempre provare a scrivere a Extreme Make home Edition...
    Autistaaaaaaaa sposta quel bussssssssss!!!!!

    RispondiElimina
  2. dai il cellulare e l'aspirapolvere piano piano si possono comperare, la colf magari non due volte al giorno, qulache volta la puoi chiamare....certo l'autista (io sono andata oltre vorrei proprio ilteletrasporto!)...la casa, se ti può consolare è il sogno di tutti avere una casa più grande....:-))

    RispondiElimina
  3. Non parlaiamo di case più grandi x favore.... che noi siamo in 45 mq cn una sola stanza...
    e quasi quasi nn ci stiamo manco in due...
    e se arriva un nano???? lo faccio dormire nella vasca??????

    RispondiElimina
  4. non parlarmi di case grandi ok?io vivo in una mansarda ma non finisco mai di pulire !!!!se fosse più grande sarebbe anche più piena!no ti prego!

    RispondiElimina
  5. andrea: ok ! allora diciamo che cambio il mio desiderio! Voglio un gratta e vinci abbastanza ricco che mi permetta di riempirmi di tecnologia :D
    Ci abbiamo pensato anche noi a Ty!! perchè non viene in italiaaaaa!!!
    Madamadorè: vero hai ragione!!! il teletrasporto mi risolverebbe anche un sacco di problemi di ritardi e spostamenti sotto la pioggia!!! ^_^ lo brevettiamo!!
    Milù: vedrai che prestissimo dovrete affrontare il problema della casa troppo piccola!! te lo auguro con tutto il cuore!!!
    Nensi: pure io sono perennemente con la scopa in mano a pulire!! Per questo c'è il punto 3 :D
    Oddio!! cos'è che non riesci a visualizzare? sono negata!!! ma se riesco ti aiuto!!

    RispondiElimina
  6. ci sono riuscita!adesso se vai nel mio profilo c'è il tuo blog!

    RispondiElimina
  7. Nensi tu sei splendida!! davvero grazie!! Hai scritto cose bellissime!! :) ora però aspetto che tu apra un blog!! Voglio leggere le vostre avventure!!

    RispondiElimina

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!