lunedì 27 giugno 2011

2 bestioline acquatiche

Non ce n'è più per nessuno, la Tiranna e il Vichingo si sono trasformati in 2 creature anfibie che vivono a stretto contatto con l'acqua.
Della Tiranna non si avevano dubbi, da quando a 4 mesi l'abbiamo portata per la prima volta al corso di acquaticità è stato chiaro che quello era il suo ambiente.
Ora il suo obiettivo è imparare a nuotare, e vederla sbracciare, e restare a galla, per qualche secondo nell'acqua alta prima di dover essere tenuta a galla mi riempie di orgoglio.
Non ha per niente paura dell'acqua, sogno che un giorno anche lei farà delle gare con qualche società, non per vederla vincere, ma perchè vorrei che le sue giornate siano scandite da altro che dal solo studio, e poi fare sport è un modo perfetto per tenersi fuori dalle cattive compagnie e dai guai.
Il Vichingo, dopo un'inizio stentato, ha scoperto di adorare l'acqua tanto quanto sua sorella... c'è solo un problema, odia salvagenti e affini, e mal sopporta le nostre mani che lo sorreggono, la sua idea è andare nell'acqua (fonda) senza sostegni... decisamente fuori discussione!

5 commenti:

  1. anche alessandro ha un certo odio per quello che gli impedisce di annegarsi.... uomini, vai a capirli :-)

    RispondiElimina
  2. ma che bello!!anche io sono molto d'accordo sullo sport come disciplina,allenamentoe come alternativa alla noia malsana!!la mia principessa è praticamente una sirena invece gigi ha avuto qualche brutta esperienza ma ci stiamo lavorando!!

    RispondiElimina
  3. Il Vichingo è un temerario!e se la tiranna diventasse la futura Pellegrini? Beh...tienici aggiornate, saremo in prima fila a fare il tifo x lei!

    RispondiElimina
  4. Se poi spuntano anche le pinne, la Pellegrini la fregano di brutto!!!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Luisa: gli uomini hanno un istinto di sopravvivenza molto poco sviluppato :D per questo ci sono le mamme!!!
    Nensi: hai ragione!! :) e poi il nuoto è completo!! spero tanto che decida di continuare!!
    Adry: :D gia!! pure troppo!!! la Tiranna sulle copertine delle riviste che racconta la sua vita.... si ce la vedrei anche troppo bene ^_^
    Emily: Non lo escludo per fine vacanza!! Li riporto a trento con branchie e pinne!!!

    RispondiElimina

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!