sabato 18 giugno 2011

Si parte

Ci siamo!!!!
Ci siamo davvero!!
Le borse sono piene, la macchina è stracolma, ci sta a mala pena il posto per noi 4.
I gatti sono piazzati, viene lo zio L. a nutrirli.
Un po' mi dispiace ma alla fine, mi sa che sarà una vacanza anche per loro, in pace, senza bambini urlanti che li inseguono.
Abbiamo tutto?
Vestiti, asciugamani, giocattoli, secchielli e palette, macchina fotografica, pastelli e colori, qualche medicina, un paio di felpe, costumi, creme solari, calzini e scarpe da ginnastica, infradito e antizanzare.... e e e....
E' tutto il giorno che riempiamo borsoni e borsette, sacchi e scatole.
Ora la macchina è chiusa, manchiamo solo noi.
Domani mattina alle 5.00 si caricano i nostri pensieri e si parte per 2 settimane di mare.

PS. abbiamo la chiavetta, quindi ci sono, a pezzi, non totalmente ma ci sono!!
Mio fratello, ha capito che io senza pc non vado da nessuna parte!  Grazie!!

7 commenti:

  1. Buone vacanze allora!!! Divertitevi!

    RispondiElimina
  2. Allora buona vacanza!! Un abbraccio e ci sentiamo dal mare allora :-))
    Viva le chiavette!

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze e lieti pensieri vi accompagnino :)

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze!!! Divertitevi!!! Ma dove siete di bello?

    RispondiElimina
  5. Buona vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... Noi dobbiamo aspettare ancora un mesetto ma ce la faremo a resistere!!!! Intanto divertiti pure x noi...

    RispondiElimina
  6. buone vacanze....non ci pensare troppo! ;)

    RispondiElimina

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!