giovedì 9 giugno 2011

Una mamma lo sa

Dove eravamo rimasti??
Ah si!!

L. in 3 minuti netti, è riuscito a vestirsi, prendere, la macchina, attraversare la città e correre al mio fianco per appoggiarmi una mano sulla spalla.
Mi sono trattenuta a stento dal morderlo e gli ho semplicemente detto: "NON OSARE TOCCARMI!"
Così L. è stato relegato dietro la mia testa, dove aveva il permesso di detergermi la fronte per brevi attimi prestabiliti.
Le contrazioni erano insopportabili, il male,mi tagliava in 2, e le contrazioni erano talmente vicine che non ne finiva una prima che ne partisse un'altra.
Mi sono trasformata in una posseduta, incazzata col mondo, e soprattutto con quella cosa, che mi stava tagliando in 2 da dentro.
Mi chiedevo come avrei mai potuto amarla dopo quello che stavo passando.
Ho tentato di corrompere l'ostetrica dicendole che, se me la toglieva immediatamente da li, poteva pure tenersi mia figlia, perchè io non la volevo più.
Non ha accettato, sospetto perchè il contrabbando di bambini non è una pratica molto ben vista.
Mi hanno detto che mancava poco, si vedevano i capelli, poche spinte e avrei visto mia figlia.
Io spingevo e intanto mi auguravo che a nessuna delle persone presenti, venisse in mente di appoggiarmela sulla pancia, perchè io quella cosa addosso non la volevo, e l'avrei buttata per terra.
Poi il tempo si è fermato.
Non c'era più niente, non c'era il male, non c'erano i dottori, c'era solo lei.
Piccola e bellissima, rossa, sporca di sangue e perfetta.
Come l'ho vista mi sono resa conto che era lei, l'avrei riconosciuta tra mille, me l'ero immaginata tante volte, ma era talmente lei da togliere il fiato.
QUando me l'hanno messa sulla pancia, non ho pensato di buttarla per terra, non ho pensato al dolore, non ho pensato a niente, ero rapita da lei, e piangevo.
Anche L. dietro di me, piangeva, e io ci ho messo un po' a capire, non lo avevo mai visto piangere.
CI hanno lasciati insieme per un'oretta prima di portarla a lavare e pesare.
In quell'ora tutta per noi 3, non è nata solo mia figlia, è nata tutta la Happy Family.

Sono passati in un soffio questi 4 anni, ogni volta che ripenso al nostro primo incontro mi manca il fiato, è stato un colpo di fulmine, mi sono innamorata della Tiranna all'istante.
4 anni di Tiranna







Auguri amore mio.
Per i tuoi magici primi 4 anni!

15 commenti:

  1. mi sono commossa, ho le lacrime agli occhi :-)
    auguri alla principessa tiranna
    un bacione da tutti noi

    RispondiElimina
  2. Auguri alla Tiranna...che faccino da peste che ha! ^__^

    RispondiElimina
  3. anche io ho le lacrimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......
    che post stupendo!!!!!!!!!!
    non c'è cosa più bella della vita che inizia!!!!!!
    la tua Tiranna è stupenda.....

    RispondiElimina
  4. anche io piango! auguri piccolina, e complimenti alla tua mamma!

    RispondiElimina
  5. ma che occhioni! AUGURI da tutta casa Bratter!

    RispondiElimina
  6. ecco... ho le lacrime anch'io... e considerando che non mi sono struccata ieri sera ti lascio immaginare come mi ha ridotto il tuo post @.@ che bello!!!
    P.S: complimenti anche alla bellissima tiranna...

    RispondiElimina
  7. Che bella è?!?!? Auguri Tiranna!
    (e alla sua mamma per i suoi 4 anni di mammità)

    RispondiElimina
  8. tanti auguri alla piccola e un brava alla mamma!! buoni festeggiamenti!! JJ

    RispondiElimina
  9. Augurissimi!!! Evviva la tiranna!!! Sembra proprio una super simpatica pestifera!!!

    RispondiElimina
  10. Wow!! quanti auguri!!! grazie!! :D :D
    La tiranna ringrazia tutto il suo popolo per la fedeltà! Dice che se ne ricorderà quando si occuperà della conquista della terra!! HAHAHAHAHA!!!
    Grazie di cuore davvero!! a tutti!!

    RispondiElimina
  11. tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri tiranna tanti auguri a te!!!
    bellissima e dolcissima!!!
    mi piace anche la scelta della nuova icona...si chiama così?è di un cartone che guardavo ma non mi ricordo?arale?ho indovinato?

    RispondiElimina
  12. che bello! auguroni alla tua piccola. Bellissime foto. Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  13. Nensi, GRAZIE!!! non ti sfugge niente è?? :D si Arale! Mi dicevano alle superiori che ero come lei :D e li è rimasta!
    Adry grazie! ^_^ mi fa sempre effetto vedere le foto della tiranna piccolina!

    RispondiElimina

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!