domenica 24 aprile 2011

Ebbene si! sono 32!!!

Ebbene si, pare proprio che le voci non confermate, che da mesi ormai mi ripetono che stavo per compiere 32 anni sono fondate.
Pare che, nonostante me ne ero ormai convinta nel profondo, è impossibile compiere 29 anni per 4 anni di seguito.
Pare che, non sia vero che sia stata una bambina talmente precoce che sono andata a scuola con qualche anno di anticipo rispetto ai miei coetanei.
Insomma pare vero... oggi ne compio 32... 32??!?!?!?! ma dove me li sono persi tutti gli altri dai 25 in poi?  

Posso dire di aver passato un compleanno splendido.
Io mio Amore, mi ha fatto un regalo bellissimo, che non mi sarei mai aspettata, mi ha regalato un buono, per scrivere e stampare il mio libro... Il mio libro?? un conto, è dire a L. e agli amici più cari che mi piacerebbe, tantissimo scrivere un libro, che ogni volta che leggo di una blogger che ne  ha scritto uno, mi vengono le lacrime per la felicità (per lei) e con una punta di sana invidia, (di quella buona sia chiaro) mi chiedo se, mai capiterà anche a me, di poter vedere un giorno, un libro con sopra il mio nome. Un altro conto, è scriverlo, trovare sul serio una cosa interessante da dire... mi ha commosso davvero, è stata una dimostrazione di fiducia grandissima... Mi ha detto, "Hai un sogno? e io credo nel tuo sogno" non esiste una dimostrazione d'amore più grande!! 
Bene!! e ora?? che si scrive? 

Devo ringraziare anche, per questo splendido compleanno l'amica Lu e la sua famiglia, che lo hanno passato con noi!!
Allora, grazie all'Amica Lu per il tiramisù, i tramezzini, il regalo (bellissimo!!), e le infinite chiacchiere.
A Marco, che è l'unico che sopporta le mie logorroiche chiacchiere sul blog, per i consigli e l'interessamento (inizio a pensare che ci perde il sonno a vederlo così trasandato!!! Prometto! Diamo un restyling che lo renda finalmente presentabile!!!)
Ad Alessandro, che come mi fa ridere lui, non ci riesce nessuno, l'unico bambino che mentre corre riesce a coinvolgere nel movimento qualsiasi muscolo volontario e involontario.
A Christian, l'ultimo nato in famiglia, che oggi non mi ha vomitato addosso, grazie! Cominciavo a pensare di starti particolarmente antipatica!!!

Poi visto che siamo in tema, ringrazio anche tutti voi, che ogni giorno passate di qui, grazie davvero!!! ogni commento che lasciate è un regalo bellissimo!!!! 

E  buona Pasqua a tutti!!

10 commenti:

  1. Buon compleanno!
    Abbiamo pochi mesi di differenza :)

    RispondiElimina
  2. ma è marco che è trasandato e ha bisogno di restyling o il tuo blog? :-)
    ieri è stata davvero una giornata bellissima... ma io per rispetto nei tuoi confronti dirò sempre che ne hai 29, anche perchè altrimenti come spiego che io sono tre anni che ne compio 28?
    un bacione da tutti noi

    RispondiElimina
  3. Grazie ^_^!!!
    Lu hai ragione!!! negare sempre!!!!!

    RispondiElimina
  4. In ritardo...augurissimi! E noi vogliamo il libro con dedica, eh?! ^__^

    RispondiElimina
  5. AUGURI!!!per il compleanno e per il tuo sogno!!

    RispondiElimina
  6. Auguri auguri...e aspettiamo il tuo sogno realizzato!!!

    RispondiElimina
  7. augurissimi di buon compleanno!

    e il regalo di L.? il più bello in assoluto!

    aspettiamo fiduciose.

    RispondiElimina
  8. Grazieeee!!! si è vero!! un regalo meraviglioso!! certo devo dire che prima di conoscervi e leggervi era decisamente più facile crederci!!!!

    RispondiElimina

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!