martedì 5 aprile 2011

Giornata di premi!!!

corie e sunshine mi hanno girato questo bellissimo premio!
Tesori siete splendide!!! grazie!!!

Ora, secondo copione, devo dire 10 cose di me, se ancora non le sapete, 10????? iosono una specie di libro aperto con le note a fondo pagina... come le trovo 10 cose?? Vabbeh! proviamo!!!1. quando avevo 5 anni, la sera avevo perso una girella di liquirizia nel prato sotto casa... il giorno dopo l'ho ritrovata, e appoggiata nel garage, dove, con la mia amica roby stavamo giocando, pensavo di buttarla quando tornavo a casa,  è arrivato mio fratello e vedendola mi ha chiesto se poteva mangiarla. Così la liquirizia che ha passato una nottata in mezzo a un prato è stata barattata con un pacchetto di patatine (Ah!! togliersi  i pesi a volte è liberatorio!!!)
2.  non ho la lacrima facile, di più, mi commuovo a guardare i bambini che giocano, a sentire i bambini che piangono, a guardare film romantici, a leggere storie tristi... un paio di volte mi sono commossa anche davanti a pubblicità o trame dei libri.
3. ho una memoria fotografica per tutte le cose inutili. Non mi ricordo una data storica a morire, e dopo 9 anni di inglese, so a malapena spiegarmi... ma sono un jukebox di canzoncine senza senso.
4. mi piacciono le sfide, mi emozionano.
5. Se voglio qualcosa non aspetto... me lo vado a prendere... così è successo con mio marito, con i lavori... non sono capace di stare ferma ad aspettare.
6. Sono confusionaria, illogica, irragionevole, scostante e lunatica. E questi sono i lati migliori.
7. Mi piacciono tutti gli animali, ma odio neanche troppo cordialmente i ragni e le larve.  Non li posso vedere neanche in foto. Se sono nella stessa stanza in cui ci sono io urlo e salto dappertutto. (qui si chiede cortesemente a Berserk di non approfittarsene! :D)
8. Non sono capace di fingere, non sono diplomatica, e non scendo a compromessi, se una persona non mi piace glielo faccio capire senza tanti giri.
9.  sono sicura che nulla succede per caso, le cose capitano per un motivo, le persone si incontrano per lasciarti qualcosa.
10. Credo che una vita non basti, quindi sono sicura che esiste un'anima e che ritorni sulla terra, tante volte, finchè non ha imparato tutto quello che doveva imparare.
FINITO!!! CHE LAVORACCIO!!!


Ora giro il premio a 10 (10?? manco ne leggo 10!!!) blog... 
-http://www.cupofbrain.info/ più versatili di questo non me ne vengono in mente!!!
-http://aspettandogiulia.blogspot.com/
-http://lamammasemprelamamma.blogspot.com/
-http://cuccs.blogspot.com/
-http://ilmondodipotolina.blogspot.com/
-http://cri-lacasadeimatti.blogspot.com/
ok! togliendo corie e sunshine, a cui non credo di poter rigirare il premio (o posso??) direi che basta!!

2 commenti:

  1. abbiamo parecchie cose in comune... a partire dallo schifo verso i ragni :-)
    anch'io sono convinta che tutto succede per un motivo e che le persone ti lasciano sempre qualcosa... solo che alcune ti lasciano solo merda e sarebbe meglio non incontrarle... scusa la parola ma non ne trovavo un'altra che rendesse altrettanto bene il concetto!!!!

    RispondiElimina
  2. brava goldberry ti adoro!sottoscrivo tutto!

    RispondiElimina

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!