martedì 15 marzo 2011

Romaexplorer! da oggi ci sono anch'io!

Venerdì verso l'una apro la posta e la vedo li, una mail da Romaexprorer, Romaexplorer? e che è? ammetto, vedevo il link su alcuni blog che frequento, ma convinta che fosse una specie di manifestazione romana, (quindi decisamente troppo lontana da casa mia) non ci avevo mai dato peso.
Leggo:
"Cara blogger,
abbiamo visitato il tuo blog e ci ha incuriosito. Stiamo rinnovando la sezione di Romaexplorer dedicata ai bambini e tra le novità della rubrica è previsto uno spazio interamente dedicato al mommy blogging.
Le prime righe e mi si  annebbia la vista! e le parole "cara blogger" e "abbiamo visitato il tuo blog" iniziano a ronzarmi a mille all'ora nella testa! Ci ho messo un secondo a capire che era un portale davvero importante e avevano notato me! Giuro se ci penso ancora mi tremano le mani!
Così come prima cosa telefono urlando a L. dicendo una serie di cose senza senso a livello ultrasuoni! Poi scrivo a una cara amica, Deborah, che riesce a farmi discendere sulla terra, col le parole: "CHE ASPETTI A DIRE DI SI??" oddio certo! riesco a digitare con frasi sconnesse che mi interessa tantissimo che al più presto manderò una presentazione, una foto, e una panoramica delle persone che mi leggono!
Seee pare facile! Lunedì mattina ero ancora li, non ero riuscita a combinare qualche riga sensata, non avevo una foto presentabile e non avevo (e non ho, a dire in vero) un'idea chiara di chi legge questo blog, Mamme? di sicuro, papà? qualcuno, persone senza figli? si amici! Ma quelli contano??
Così scrivo la mia presentazione, la faccio leggere a un'amica (grazie Anna!) che mi dice che è bella, ma macchinosa, diversa da come scrivo di solito... ci vorrebbe qualcosa che faccia ridere. Ci penso... guardo lo schermo... sono 3 giorni che lo fisso, sto entrando in un circolo... chiudo gli occhi, trattengo il fiato e premo invio! E' fatta! non si torna indietro! Piacerà? Non piacerà? 24 ore di ansia totale!! e oggi la risposta: 
"Ciao Stefania,
volevo avvisarti che la tua presentazione è online"
Per me è un sogno che si avvera! Sto facendo una cosa che amo, una cosa che non serve a niente magari, ma che amo. E qualcuno si è accorto di me.

19 commenti:

  1. Che dire... di quante conferme hai bisogno per capire che quello che noi tutti, i tuoi follower, ti diciamo da un bel po'.
    Questo blog va forte!!!

    RispondiElimina
  2. vai continua cosìììììì!!!!!! :)))))

    RispondiElimina
  3. Ho letto la presentazione su roma explorer. Sintetica e frizzante, da l' impressione di qualcosa di totalmente inaspettato ma proprio per questo interessante. Ottimo lavoro ( per quanto vale il mio giudizio ne') :-D

    RispondiElimina
  4. Ma che bello!!!! Complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti !
    Io ti leggo da pochissimo, ma son felice che il tuo blog successo sia in crescita !!
    Continua così:)

    RispondiElimina
  6. HAHA andrea!!! Sono insicura fino al midollo :D ma voi continuate a confermare che aiuta!!! Davvero ti piace?? ora sono piena di dubbi, magari potevo farla meglio!!!!
    Agli altri: grazieeeeeeeee!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ale: grazie!!! In realtà scrrvo anche da pochissimo ^_^!! passo prestissimo anche da te!!! appena i nani malaticci mi lasciano 2 minuti!!!

    RispondiElimina
  8. Grande Stefy!
    Ps: è sparita la foto nell'header, che hai combinato?

    RispondiElimina
  9. Allora, visto che tante cose ci accomunano non ci resta che diventare amiche...mi sono messa tra i tuoi Follower...a presto e un bacio

    RispondiElimina
  10. conosco la sensazione... ci sono anche io da qualche giorno :D
    solo che io ho scritto subito il testo, di getto... conoscendomi non l'avrei scritto più
    :D
    e pensa, poi, che io ti ho trovata attraverso Corie di A piedi nudi nel parco e non da RomaExplorer

    bentrovata!

    bentrovata!

    RispondiElimina
  11. Mony: lo so!! sto cambiando tutto!! e devo cercare una foto che vada bene!! :D della serie "stiamo lavorando per voi..
    La mamma: belloooo!!! ^_^ mi piace questa cosa!!
    Valepi: congratulazioni anche a te allora!!! ho proposto corie!! dai che arriva anche lei a romaexplorer! speriamo!!!!

    RispondiElimina
  12. complimenti!!!è una soddisfazione.....ciao!!

    RispondiElimina
  13. complimenti alla blogger più simpatica ;)

    RispondiElimina

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!