mercoledì 2 marzo 2011

A letto da soli!

lo dico sotto voce che mi porto male da sola....
Ma è una settimana che il vichingo dorme da solo, tutta la notte nel suo lettino!
Quindi mi sa che è quasi giunto il momento del grande passo.... Il vichingo verrà al più presto trasferito nella camera insieme alla tiranna!!
Finalmente potremo entrare in camera accendendo la luce e non brancolando al buio lievitando sul pavimento, con mosse da ninja...
Finalmente potremo muoverci sotto le coperte, senza temere di far troppo rumore... finalmente se mi viene da chiacchierare o da ridere nel letto potrò farlo!!
Sono pronta per tutta questa libertà??

5 commenti:

  1. riappropriarsi del talamo è veramente un grande passo!farà bene a tutti e 4!io avevo coinvolto tutti al grande evento e lo avevo trasformato in una festa!adesso dormono con i letti separati solo da una sedia dove io racconto la fiaba e non potrebbero dormire più lontani!in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. ovviamente questa notte è capitato nel lettone!!! ^_^ così imparo a stare zitta!!!!
    Però bella l'idea della festa!! ne faremo una anche noi!!!

    RispondiElimina
  3. Beata te, Lorenzo ha ripreso a lagnarsi ad una certa ora e non ne vuol sentire di dormire da solo nel lettino tutta notte...
    Saranno mica i canini?? Che palle!

    RispondiElimina
  4. si è sempre pronti per certe libertà!!!!

    RispondiElimina
  5. Benissimo dai altra grande conquista ottenuta!!!!

    RispondiElimina

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!