domenica 24 luglio 2011

Ansia da pagina vuota...

Sto cercando da un paio di giorni di mettere insieme un post che abbia un senso, ma le parole mi hanno abbandonato, ho quasi paura di quello che potrei riuscire a dire.
Perchè quando arrivi tanto vicino a realizzare un sogno, quando sei li li che lo vedi e è palpabile davanti a te, solo allora ti rendi conto che potrebbe sfuggirti via dalle mani. Perchè è in quel momento che tutto dipende da te, e solo da te.
Ansia da pagina vuota, quando ti trovi a pesare ogni pensiero perchè potrebbe schiacciarti.
A volte è più facile quando i desideri sono solo sogni lontani e irrealizzabili, perchè quando arrivano, quando puoi toccarli ti rendi conto che forse non sei in grado di realizzarli.

5 commenti:

  1. Si che lo sei!! Calma, respira e prenditi un po di tempo... poi scrivi. Io in questi casi per non farmi annullare dall'ansia parto in quarta... poi magari quando ho preso un po' di velocità mi fermo a riflettere e ad aggiustare il tiro. :-*

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo con Owl... calma, respira, rilassati e vedrai che verrà da sè l'ispirazione ;) e poi sei sempre brava a scrivere!!!

    RispondiElimina
  3. Io respiro respiro anche a fondo! Ma sono presa da una tale paura che mi pare di non aver niente di interessante da dire! :( poi passa vero?

    RispondiElimina
  4. ma dai rilassati!!ci fai sempre ridere e non mi sembri una senza parole...magari la tiranna ti può dare dei consigli...

    RispondiElimina

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!