mercoledì 13 aprile 2011

Sono tornata operativa!!

Lo sapevo che sarebbe successo, era surriscaldato, si metteva a nanna da solo, e non ubbidiva più ai comandi.
I germi malefici che infettano casa nostra hanno colpito anche il nostro PC!
Così l'altro giorno, L. è arrivato e con sguardo torvo, mi ha detto che il nostro federe computer aveva bisogno di qualche giorno in clinica per disintossicarsi!
A malincuore ho dovuto salutarlo!!
Chiaramente, anche il Vichingo si è ammalato insieme al PC, così mi sono ritrovata tappata in casa, con un nano pressoche catatonico (ha dormito un sacco!!) senza il mio fedele compagno.
Ho capito il significato di astinenza!!!Ieri mi sono data alla cucina, con il mio nuovo giocattolo, di qui non vi ho ancora parlato, ho preparato:
- i muffin
-la treccia di pan brioches con le verdure e il formaggio
-il risotto con le lenticchie
- la passata di pomodoro da congelare per future evenienze.
ho pulito il bagno e tutta casa, letto un libro e pensato... così mi sono saltati alla mente un paio di progettini (moooolto ambiziosi... forse pure troppo) che mi piacerebbe cercare di far decollare... voi intanto incrociate le dita per noi!!!!
La settimana prossima sarà decisamente piena per me!!
Ho da studiarmi a memoria la presentazione del mio nuovo giocattolo, ho da fare un paio di presentazione per cercare di convincere altre persone a comprarlo, (e spero tanto di riuscirci!), ho da leggere un paio di libri,  e forse parte un altro lavoretto che per ora era rimasto accantonato!!!
Tutto questo sperando che i nani rimangano sani abbastanza da permettermi di fare tutto!!
Ok! questo post è per dire che sono tornata tra di voi!
Mi siete mancati! in questi giorni vi ho un po' trascurati...
Grazie per essere sempre così presenti!!

6 commenti:

  1. Ho iniziato da poco a leggerti (sono una blogger neofita), mi piace come scrivi, sono contenta che tu sia tornata :)
    Buona serata!

    RispondiElimina
  2. Ho come l'impressione di aver capito di che nuovo giocattolo parli...leggendo il menù mi ci ritrovo. Se è quello che penso, io lo ho: superfantastico. Non sono mai andata ad una presentazione, non è che se organizzi posso venire? ti faccio da aiutante :-)
    Bentornata!!!

    RispondiElimina
  3. bentoranta... ci mancavano le tue storie

    RispondiElimina
  4. mafalda benvenuta!!! Grazie davvero!! sono contenta che ti trovo bene qui!!
    alla fine siamo 2 neofite, pure io sono on-line da poco più di 2 mesi!!!
    Hill facciamo di meglio, tu mi organizzi una serata, (pomeriggio, mattina come preferisci) da te con un paio di amiche, questo mese, per la "padrona di casa" ci sono in regalo 3 libri di cucina!! CHe ne dici!!
    Lamamma, luisa grazie!!! :D

    RispondiElimina
  5. e parli a me di astinenza?bentornata!
    penso di aver capito di quale gioco tu stia parlando ma io faccio parte degli scettici...sia come cliente che come venditrice...fammi sapere sono sicura che mi stupirai!

    RispondiElimina

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!