martedì 19 aprile 2011

Se hai un nuovo ragazzo - così comincia la nostra storia.

Se stai con un ragazzo da poco più di un mese.
Se questo ragazzo decide di partire in macchina verso la Spagna, con te, senza aver prenotato, con tende e borse per ogni evenienza.
Se decidi di fermarti una notte in Costa Azzurra perchè la Costa Azzurra è bella, ma un giorno e mezzo li ti sono costati come 10 giorni in Spagna.
Se in un autogrill resti mezz'ora a lavare un'infradito, di paglia, perchè, senza rendertene conto sei finita in una palude di 10 metri quadrati con l'acqua alle ginocchia.
Se ti fermi a chiedere informazioni per un alberghetto, lo trovi a 2 minuti di macchina, ma dopo mezz'ora siete ancora li che girate, perchè tu non capisci quando ti spiegano le strade.
Se l'alberghetto è un buco con il bagno privato fuori dalla camera.
Se giri per camera in topless perchè tanto chi vuoi che se ne accorga, e in quel momento vedi uno arrapato sul marciapiede di sotto che ti fissa.
Se tu torni in camera una sera a prendere una maglia, e riemergi dopo 40 minuti, perchè la porta della camera non si apriva.
Se confessi al tuo nuovo ragazzo che la porta della camera non si apriva perchè ti sei sbagliata e stavi scassinando la porta del bagno dei vostri vicini.
Se una mattina decidi che hai voglia di fare colazione con un melone da mangiare in camera.
Se siete senza coltelli, ne rubi uno al ristorante dove avete cenato, ma poi non ci vuoi più passare davanti perchè hai paura che "ti riconoscano"
Se fai girare al nuovo ragazzo mezza Barcellona di sera perchè tu vuoi vedere dal vivo la Sagrada Familia e non la riesci a trovare.
Se una volta arrivati siete talmente estasiati da quanto è bella tutta illuminata, e che decidete di fare una foto, ma quando la inquadrate le luci si spengono perchè a mezzanotte, le luci si spengono.
Se nel viaggio di ritorno decidete di fare una tirata, e tu prometti di fargli compagnia e ti addormenti dopo 20 minuti.

Se nonostante tutto questo il tuo nuovo ragazzo non ti abbandona in autogrill, capisci che sarà per sempre.

10 commenti:

  1. dopo tutto questo L. ha avuto il coraggio di sposarti lo stesso? :-) è un santo!
    Marco mi avrebbe lasciata in autogrill per molto meno :-)

    RispondiElimina
  2. che meraviglia...la vostra è proprio una stupenda storia d'amore! ...mi fa ritornare indietro nel tempo di un pò d'anni...dolcissimi davvero :)

    RispondiElimina
  3. scusa, adesso riesco forse a commentare con il mio nome...sai com'è...la febbre...che dolce storia d'amore, che inizio fantastico...è il preludio di una fantastica vita insieme, veramente! Complimentissimi di cuore!

    RispondiElimina
  4. ahhhhhhhhhhhhh... che belli i viaggi spensierati a 2... :D

    RispondiElimina
  5. che bella storia....di un pò la costa azzurra val bene una messa?

    RispondiElimina
  6. bhe una così simpatica mica poteva farsela scappare......vive l'amour!!!!!!!!!!!!
    a presto CRI

    RispondiElimina
  7. Lu, lo sai! il ragazzo ha spirito di sacrificio!!!
    mmmh L. non era mica convinto che fosse una storia romantica!! lui a pensarci ha le lacrime! ma non perchè si commuove!!!
    Anita vero!!! come mi mancano!!!!
    Madama: vero! bella!! ma l'abbiamo vista proprio al volo!!
    Cri: grazie!! troppo carina!!!!

    RispondiElimina

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!