domenica 6 marzo 2011

una splendida sorpresa

Oggi ho ricevuto una splendida sorpresa da Corie di http://piedinudinelparco.blogspot.com/ che mi ha inviato il premio per le neoblogger, mi sono emozionata tantissimo! non pensavo davvero che qualcuno avrebbe mai pensato a me! Grazie Corie sei un vero tesoro!!
Ora tocca a me rigirare il premio a altri 3 o 5 blog, allora:
1. http://www.vadoalmax.net/ perchè mony sei una persona stupenda! puoi parlare di tutto! riprendi in mano il tuo blog e raccontati!! Ci conosciamo da poco, ma sei speciale!
2.http://daybyday.noiblogger.com/ perchè è una persona incredibile, che mi ha insegnato che i sogni si avverano, e so che sentirete parlare parecchio di lei, tra qualche mese!!
3.http://marcocappellari.net/blog/ perchè oltre che volere tanto tanto bene a sua moglie e a quella trottola impazzita del figlio, adoro le sue foto! Sono splendide!!
4. http://dalbrucoallafarfalla.blogspot.com/ perchè ammettiamolo!! non posso non trovarmi affine a Madamadorè, con le sue figlie perennemente malate, mi trovo bene sul suo blog, come a casa mia! e mi piace un sacco come scrive!
5. http://www.bismama.com/  perchè, se un giorno per caso non mi avesse consigliato di buttarmi, ora non sarei qui a scrivere!

Corie, virtualmente ci sei anche tu! mi piace un sacco il tuo blog! e anche tu Hill... e anche tutte le altre che seguo! ma purtroppo potevo segnarne solo 5!

3 commenti:

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!