venerdì 4 marzo 2011

un buon tacer......

Da leggere in tandem con il post: http://lascatolaconlapecora.blogspot.com/2011/03/letto-da-soli.html
Mai, mai, parlare! Lo sapevo!! ma cavolo! il vichingo dormiva!! non credevo mi stesse ascoltando!
eppure lui era li... piccolo e subdolo che aspettava una mia mossa falsa!
La mia mossa falsa è stata parlare del progetto "abbandono camera coniugale" il perfido nanetto ha sentito e è corso ai ripari!
Sono 2 giorni che si sveglia ogni mezz'ora quindi è ripiombato mestamente nel lettone!
Chiaramente la tiranna, lo ha visto e sta rivendicando anche lei la sua quota di spazio del letto coniugale!
Per fortuna L. che è dotato di una presenza notturna palesemente superiore alla mia l'ha sempre rispedita nel suo letto, io pur di dormire penso che accoglierei nel letto pure una famiglia di bisonti! (che poi avere la tiranna e il vichingo non è molto diverso...)
Il nano, pur di fugare ogni dubbio e rimandare l'inevitabile trasloco nella cameretta è anche riuscito a farsi venire una dose non indifferente di raffreddore.
Operazione cameretta rimandata, a data da destinarsi!!!

Intanto, io oggi sono in piena fase euforica da: "speriamo che vada tutto bene!!" in realtà non è nulla, e probabilmente resterà un nulla, ma questo non mi impedisce di costruirmi 1000 castelli in aria!
Perchè alla fine vivo di sogni e speranze, e penso sempre che le cose succedano per un motivo... ora spero di capire qual è questo motivo.... Quindi qualche dito incrociato per me mi farebbe comodo!

4 commenti:

  1. e allora ti presto anche le mie di dita non si sa mai!

    RispondiElimina
  2. anch'io incrocio le dita per te...vedrai che andranno presto nella loro stanzetta non farla diventare una guerra perchè se si impuntano sei morta!e' come quando sai che non puoi mangiare una cosa e improvvisamente non puoi farne a meno ma se ne mangi a volonta poi ti stufi!!almeno credo...per me ha funzionato!

    RispondiElimina
  3. XXXXX.
    Cmq io dico sempre: a mali estremi, estremi rimedi: se il vichingo si sveglia ogni mezz'ora non ci può esserealtra soluzione che iol lettone!!!

    RispondiElimina
  4. Grazieeeee!! un po' di incroci fanno sempre comodo ^_^!!
    Comunque operazione lettino rimandata di una settimana! sperando che siano sani!!!

    RispondiElimina

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!