martedì 22 marzo 2011

La tiranna e Biancaneve

La nonna senza nonno della Tiranna, l'altro giorno viene a casa nostra con 8 personaggini di gomma.
Biancaneve e i 7 nani che più chitc non si può, Biancaneve ha la faccia incassata, sorriso storto, braccio da culturista e cestino brandito come un tirapugni.
I nani sono storpi, gobbi e brutti, in più le pose sono discutibili, chi non è piegato a 90,  ha il dito nel naso.
Chiaramente la tiranna li adora!
L'altro giorno, abbiamo giocato insieme a Biancaneve, lei tonta come sempre si mangia la mela, e cade a terra come morta.
I nani piangenti la attorniano.
Arriva il principe!
Il principe è un topo di peluches, alto il doppio di Biancaneve con un vestitino rosa e un carillon dentro la pancia, cosa che il vero principe di Biancaneve sembra un macho. Arriva correndo sulle sue lunghe zampe di stoffa.
I nani, guardano il Principe e lo congedano dicendo: "VATTENE VIA QUESTA E' LA NOSTRA FANCIULLA!!!"
Non ho indagato oltre.....


4 commenti:

  1. brava meglio non farsi troppe domande sulle dinamiche dei loro giochi...anche noi abbiamo questo set di gomma veramente orribile !!

    RispondiElimina
  2. Grazie nensi!!! davvero!! per quanto posso dire cose assurde e senza senso tu leggi tutto e commenti!! Sei fantastica!!!
    Comunque...siamo vicine anche in questo orribile set!!

    RispondiElimina
  3. Tu sei fantastica!
    e comunque guarda che torno anche sui post più vecchi per controllare nuovi commenti!
    per curiosità se li porta anche a dormire i sette nani?la mia all'inizio si!e guai a perderne uno!adesso la principessaperfetta (che se mi becca con il pc acceso ritorna ad essere una tiranna)dorme da sola invece il nano stanotte ha dormito con cinque cellulari(finti) un gormita e una torcia...uno ad uno li ho sentiti cadere dal letto e ogni volta mi è venuto un inafarto!!!per una volta che hanno dormito tutta la notte nel loro letto io mi sono svegliata 7 volte!!!

    RispondiElimina
  4. :D se ti iscrivi via mail alle discussioni c'è la finestrella vicino a "posta commento" ti arriva un messaggio per ogni nuovo commento! (e vai di ripetizioni!! l'italiano è andato al becco!!!)
    Per fortuna ha dormito con i nani una volta sola!
    ora dorme con una carrellata di animali di peluches, presente quelli grandi dell'ikea? il coccodrillo, l'ippopotamo ecc? ecco! praticamente non ci sta più lei!!
    Il vichingo per ora si accontenta del mio cuscino!! E io dormo scomoda.. ma perlomeno dormo...

    RispondiElimina

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!