mercoledì 9 marzo 2011

il vichingo, ragazzo precoce!

Il Vichingo si è lanciato! non vorrei sembrare mitomane, ma pare sia vero, con soli 7 mesi di ritardo rispetto ai suoi coetanei, si è deciso a lallare! Adesso gira per caso, cantando felice "TA TA TATATTATA ATTA TATATA" credo, che entro i 2 anni riusciremo anche a sentirlo dire MAMMA e PAPA'. Troppo ottimismo?

Oggi siamo andati dalla pediatra, spedizione punitiva di tutta la famiglia, perchè non esiste che la tiranna non vada dalla pediatra, o come la chiama lei Zia Dottoressa (lo so! tanto normale non  è la ragazza!) la buona notizia è che ha solo una brutta influenza e un gran raffreddore! ha anche le orecchie arrossate, e quindi qui è iniziato il piano d'attacco catarro, per riuscire a evitare l'otite e l'ennesima dose di antibiotico!
per ora abbiamo all'attivo crema al timo, argento colloidale, e granuletti omeopatici, ci manca il prete con l'acqua santa e abbiamo esaurito tutti i rimedi alternativi!
Lui, in compenso, nonostante la febbre alle stelle, (ieri 40 oggi 39) è felice, gioca e mangia!

1 commento:

  1. guarda con tutte le brutte parole che potrebbe già aver imparato meglio tacere così eviti brutte figure!
    scommetto che non chiama voi ma la sorella sì...
    certo che come lazzaretto siete messi bene!
    dai ancora 1 o 2 mesi e anche quest'anno è andata!

    RispondiElimina

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!