domenica 13 marzo 2011

essere un vichingo!

Il Vichingo ha degli ideali, lui crede nello spazzolino libero! Lui non capisce perchè ogni componente della famiglia deve avere uno spazzolino e usare solo quello. Il Vichingo si batte per questi suoi ideali, urlando la liberazione degli spazzolini... Il vichingo ha vinto la sua battaglia, ha a disposizione il suo spazzolino, lo spazzolino vecchio della mamma e lo spazzolino vecchio della Tiranna. Gli spazzolini nuovi della mamma e della Tiranna sono nascosti lontano dalla vista del Vichingo.

Il Vichingo ha delle certezze, scendere dal letto di testa, invece che con i piedi è meglio! Nessuno riesce a fargli cambiare idea! Il Vichingo è talmente sicuro di questo che non importa aver gia cozzato sul pavimento all''età di 4 mesi! Un Vichingo se serve a difendere le sue idee è pronto a riempirsi di bernoccoli!

Il Vichingo quando prende le sue decisioni non si guarda indietro, il Vichingo una notte di dicembre ha deciso che non voleva più la tetta... e non ha più cambiato idea.

Il Vichingo ammette i suoi errori, da piccolo il ciuccio non lo voleva neanche vedere, ora anche il ciuccio del Ciccio Bello della Tiranna va bene!

Il Vichingo ama il latte, ama il formaggio, ama il prosciutto e ama i mandarini.
Il Vichingo ha scoperto la Nutella, ha scoperto gli ovetti Kinder e ha scoperto le patatine. Di questo si ringrazia la Tiranna.

5 commenti:

  1. bhe certamente è un tipetto che sa il fatto suo!
    Deve ancora scoprire la mediazione ed il compromesso ma sono sicuro che per raggiungere i suoi scopi potrebbe scendere a patti!!Che segno è?? giusto per curiosita??

    RispondiElimina
  2. 30 gennaio! acquario vero?
    La Tiranna invece è una gemellina... ci farà sudare!!!

    RispondiElimina
  3. Il vichingo mi sa che è uno che farà davvero strada!anche uvetta è dell' acquario ed è davvero tosta! Ha dalla sua che è davvero buffa...per fortuna!!!

    RispondiElimina
  4. Si anche il Vichingo! quando ha il dubbio di aver fatto danni ti butta un sorriso da 8 denti e va avanti per la sua strada!!

    RispondiElimina
  5. L'acquario è uno dei migliori segni dello zodiaco, dopo il Leone, ovvio.

    RispondiElimina

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!