sabato 29 gennaio 2011

l'arrivo del vichingo (3 parte)

Facendo un breve riassunto delle puntate precedenti, dopo un'iniziale crisi di panico, una figlia aspirante fratellino killer, e un baby sorvegliato speciale nella pancia, siamo arrivati alla morfologica per avere la conferma che la nostra piccola Zoe stava bene... quando un oggetto estraneo non meglio identificato... o meglio identificato troppo bene, mi ha catapultato in un futuro senza Zoe ma con un piccolo (ma devo ammettere... ben dotato!) maschietto!
Tutta colpa di un libro che avevo deciso di leggere un paio di mesi prima, "I 9 SCALINI" secondo questo libro, le anime prima di ritornare nei corpi, nei 9 mesi della gravidanza, si riabituano ai confini del corpo, e comunicano con i genitori, se i genitori li stanno ad ascoltare!
Ecco io stavo ad ascoltare... non so chi a questo punto, di sicuro non il vichingo!!

Però ecco io ero li inebetita che osservavo questo schermo e intanto vedevo Zoe che se ne andava facendo ciao ciao con la manina!
L. era felicissimo! io ero... ecco ero.. punto.. non capito che era successo! c'era qualcosa di sbagliato!
Salita in macchina scoppio a piangere e spiego a L. i miei timori, un maschio che voleva la moto che beveva fumava e probabilmente era anche drogato! come avremo fatto?? Deve aver cestinato i miei discorsi come demenza generata dal ricircolo ormonale, perchè a parte una breve obiezione sul fatto che nonostante sia un maschio lui non fuma, non beve e non è drogato, non ha più detto niente!

Ho provato a convincermi che la mia gine, la signora Provvidenza! si era sbagliata... ma dubitavo! così ho preso tutti i bei vestiti della Tiranna, le mini gonnelline, le magliettine rosa, il cappottino di pelo rosa li ho inscatolati e li ho dati a un'amica in attesa di una bimba!
Lontano dagli occhi lontano dal cuore!

Intanto per volere della sorella il ranocchio che avevo nella pancia è diventato Scooby Doo, nome che devo dire, per mancanza di valide alternative a rischiato di portarsi avanti nella sua vita Extrra_panza!

Così...mese dopo mese arriviamo alla notte del 29 gennaio, arrivano le contrazioni... e dopo una corsa in ospedale dopo poco più di 2 ore dal nostro arrivo, alle 3.27, di una notte di neve, arriva il nostro Vichingo!

4 commenti:

  1. è passato ormai un anno, buon compleanno amore mio!

    RispondiElimina
  2. grazie davvero per il tou bellissimo blog.Hai saputo descrivere anche la mia angoscia che ho solo al pensiero di un altro figlio...;-).baci Marta

    RispondiElimina
  3. marta grazie davvero!! :)
    credimi che poi ti accorgi che tutte quelle ansie sono solo paranoie che ci mettiamo in testa!
    Ora la tiranna è innamoratissima di suo fratello, giocano insieme e si vogliono bene... non tornerei mai indietro!!
    Un bacio!!

    RispondiElimina
  4. bellissima storia
    anche io penso a un fratellino a Sonia...o una sorellina...però è solo un pensiero, non ho ancora il corraggio...

    RispondiElimina

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!