domenica 30 gennaio 2011

1° compleanno

Così ci siamo arrivati! al primo compleanno del vichingo!
Visto che nelle ultime settimane siamo stati troppo occupati a giocare al "pronto soccorso in casa- completiamo la nostra raccolta di malattie"ad  ieri non avevamo ancora comprato un regalo al nostro ometto!
Così di mattina sono andata al Toy's per comprargli almeno un paio di macchinine!
Confesso ero quasi emozionata! Questi arresti domiciliari a cui ci siamo ridotti mi stanno dando alla testa!
Per scegliere le  macchinine ci ho messo tipo un'ora e un quarto... ma sono arrivata a casa orgogliosissima con 2 areoplanini e 4 macchinine a forma di animali della fattoria (a pensarci una cosa n po' inquietante i cyborganimali...) un libretto di Dumbo per la tiranna, le candeline e i palloncini a forma di coniglietti (come lasciarseli scappare??)
Ieri sera sono andata a letto con un turbine di pensieri, pensavo a quello che era successo un'anno prima, pensavo a com'era cambiato tutto con lui, a come la nostra famiglia, gia piena grazie alla tiranna fosse finalmente completa! Mi sentivo così innamorata li lui, che quando alle 23.30 piangendo disperato mi ha fatto sapere che era arrivata l'ora di ospitarlo nel letto ero felice... un po' meno 10 minuti dopo quando mi dormiva sulla faccia... ancora meno un'ora dopo quando si lamentava perchè lo trattenevo dal lanciarsi giu dal letto....  Vabbeh siamo comunque arrivati alla mattina! pronti a riempire di coccole e affetto il nostro piccolo festeggiato! Lui chiaramente non era dell'idea!
Pensavo che le crisi da compleanno colpissero solo le ragazze sopra i 30! (Immagino! non lo so! sono ormai 3 anni che ne compio 29 !) Il vichingo no! è tutto il giorno che si aggira per casa con umore pessimo... o meglio, io mi aggiro per casa con in braccio un vichingo dall'umore pessimo!!
Neanche le macchinine sono servite per risollevare le sorti di questo compleanno! sarà che la tiranna le ha monopolizzate e lui le ha solo intraviste per pochi secondi mentre la nana era occupata in bagno?? Tutto potrebbe essere! o più semplicemente abbiamo sbagliato regalo...mentre la tiranna giocava felicemente con le macchinine nuove il vichingo andava in giro per casa stringendo una bambola a torso nudo truccata da trans....
Ora aspettiamo nel pomeriggio per la seconda parte della giornata! torta all'arancia (che non è venuta! è alta 3 cm e piena di pustole poco invitanti) candelina, palloncini e OSPITI!! dopo 20 giorni ci entra gente in casa!!

BREVE PARENTESI!
Mi ero ripromessa che mai e poi mai avrei toccato qui l'argomento tette... ma un saluto glielo devo, ai gloriosi giorni in cui portavo una 4!
Il vichingo ha deciso ormai da un mese che non le vuole più e loro si stanno via via sgonfiando... lo sapevo! ma non per questo è meno doloroso!
Sono passata da un decoltè di tutto rispetto che esibivo come un trofeo alla mia mezza misura, ora hanno l'aspetto di mozzarelline e la consistenza della burrata... Ciao tette!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!