giovedì 3 novembre 2011

Calore bastardo


Il vichingo ormai 2 settimane fa, un venerdì pomeriggio si sveglia emanando un calore sospetto,cerco di ignorare. Mi concentro sulla Tiranna, li nutro entrambi.E entrambi mangiano di gusto. Tanto che penso: "Tiè calore sospetto!! Lo vedi che sta meglio di me!! Visto quanto mangia??" 
Ma appena prendo in braccio il Vichingo il calore sospetto, mi dice: "Ah ah! Senti che mani? Bollono!! Se non è febbre questa!"
Il bastardo mi insinua il dubbio. Vado il soggiorno, e mentre mi illudo di abbracciare con amore il mio secondogenito, lo placco per tenerlo immobile mentre misuro la temperatura.
35.1 decisamente bassa
35.6 tra un pochino rallenta
35.9 dai che tra un attimo si ferma
36.2 STOP FERMO, IMMOBILE, 1-2-3 STELLA! VISTO TOCCA A TE!
36.7 FERMATI BASTARDO FINCHE' SEI IN TEMPO
37.00 ALTERAZIONE ALTERAZIONE, POSSIAMO SOPRAVVIVERE A UNA LIEVE ALTERAZIONE
37.5 . E CAZZO FERMATI!!
37.9 BIP BIP BIP!  VAFFANCULO!!!

 Visto? Visto? Avevo ragione io!
Taci che chi si gongola mi sta sulle balle!!!
Si ma io avevo ragione!!AHAHAAHAH!!!
Calore bastardo!!!

Sabato mattina Vichingo rimesso a nuovo.
AHAHA Calore Bastardo! Non sai fare niente di meglio? Un giorno di febbre?? Dilettante!!!

Domenica lo porto fuori a fare un giro.

Lunedì, ha la febbre.
Pigliami per il culo tu! E poi vedi! Dilettante a me!! Piglia questo e mettitelo nel.....
Ma taci che ci sono bambini qui!!
Si, che non ti crede nessuno! ne spari più di un camionista!
Ma mai davanti ai nani! O quasi! O insomma a volte scappa... e no n mi cambiare discorso! Brutta merdaccia!!!  Prendertela con i bambini! Vergogna!!

Martedì sano.
Mercoledì lo porto a prendere una boccata d'aria.
Giovedì  febbre.
Ma allora mi pigli per il culo, calore bastardo!
No dai, non è colpa mia! E' il virus che fa così!
Si.. dai... "io non sono cattivo è checmi disegnano così!"  Battuta vecchia gia sentita negli anni '90 aggiornati!
Si beh insulta finché ti pare, quella chiusa in casa con nano malato sei tu!!
Vaffanculo!!!

Ripetete la cosa fino a oggi.

Nanna pomeridiana.
Il Vichingo si sveglia.
Piange.
Sosto con terrore davanti alla porta.
3 giorni fa: febbre, l'altro ieri: sano, ieri: sano.... oggi è giorno: "febbre"
Ti prego ti prego ti prego.
Prendo il nano. E' fresco...
SIIIIII!!!!! Calore Bastardo! Mettitelo nel.... Emmh non si può dire....

Morale della storia: Ho bisogno di un lavoro che mi permetta di interagire con esseri umani che non si esprimano a mugugni... così forse smetto di parlare da sola.

4 commenti:

  1. mi devo spaventare dei tuoi monologhi interiori? Cioè, voglio dire che anche io ultimamente soffro di sindrome da personalità multipla,,,e parlo da sola...passerà, che dici stefy??

    RispondiElimina
  2. Io parlo da sola, o meglio con altri due o tre interlocutori immaginari, da quando ero piccola. Finché non intimano di fare qualcosa non c'è da preoccuparsi ;)

    RispondiElimina
  3. come sempre mi fai troppo ridere!!!
    ma allora sto vichingo ha intenzione di ammalarsi ancora tanto nonostante i granuli miracolosi??
    non ci credo!!questa è sfiga!!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Adry passerà certo.... si insomma.. ovvio no?? No?' Come no?? Azz ho ricominciato....
    Mafalda: Ti venisse l'istinto di prendere il ponte chiamaci che li fermiamo noi i tuoi amici che parlano :D
    Nensi: -.-' sfiga all'ennesima potenza.. nulla di che un po' di febbre e nulla più.. ma che palle!!!!! Infatti più che preoccupata sono stressata... passerà?? Vero??

    RispondiElimina

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!