martedì 4 ottobre 2011

Anna staccato Lisa

Era una blogger. Come me, che si raccontava. Anche se la sua storia era diversa.
Io racconto delle mie lotte con 2 nani letargici, spesso disubbidienti, indubbiamente adorabili, allegri e un po' folli.
Lei raccontava la sua lotta contro il cancro. Che a perso.
Non è molto che leggevo il suo blog. Un vero inno alla vita, per quanto possa risultare un controsenso per qualcuno a cui la vita viene tolta poco a poco.
Ma questo era lei autoironica, come non lo sarò mai, irriverente, sincera e spiritosa.
E ora non c'è più. Il cancro ha vinto un'altra volta e si è portato via un'altra persona speciale.
Se qualcuno, tra chi legge ancora non l'avesse conosciuta, questa è lei: annastaccatolisa
La mia lista personale di persone che ho perso si sta allungando sempre di più. Si fermerà mai?

7 commenti:

  1. Appena ho letto la notizia mi si è riempito il cuore di tristezza...anche io la leggevo da poco ma mi mancherà tantissimo...ti abbraccio Stefy.

    http://lamammasemprelamamma.blogspot.com/2011/10/nel-cielo-da-oggi-ce-una-stella-in-piu.html

    RispondiElimina
  2. Seguivo anch'io il suo blog... Non ci sono davvero parole... Aveva una forza incredibile...

    RispondiElimina
  3. Ho letto il suo blog tutto di un fiato oggi per la prima volta non la conoscevo....che tristezza infinita!

    RispondiElimina
  4. un abbraccio grande in silenzio...

    RispondiElimina

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!