Ultime ore di mare.... purtroppo non ultime ore di sole/spiaggia/piscina, visto il tempo pessimo....
Oggi tira un'arietta pseudo fine estate che mette proprio tristezza, per una volta tanto non è il mio umore che si adatta alle situazioni meteorologiche ma il contrario.
La Tiranna si è resa conto solo questa mattina che stiamo per partire. Prima se ne stava sdraiata a piangere sul letto dicendo di non voler tornare a casa....
La capisco, facevo così anch'io, il suo piccolo mondo viene scombussolato senza chiederle nemmeno il parere.... si torna a casa e punto. Senza appello e senza contrattazioni, non è possibile posticipare di un solo giorno la nostra partenza.
Temo che sia come me, io ho un pessimo rapporto con gli addii, con tutti i tipi.
Addio alle persone, addio alle vacanze, addio alle cose.
Quando abbiamo venduto la mia macchina, una esosissima Punto Cabrio Blu elettrico che beveva quanto una Ferrari, me ne sono stata a casa a piangere mentre L. consegnava chiavi e libretto al suo nuovo proprietario.
Mi rimarrà comunque nel cuore, il ricordo di una splendida vacanza, in cui la tiranna e il vichingo si sono divertiti tantissimo.
Le mie 2 bestioline acquatiche dovranno accontentarsi della piscina della nostra città per il resto dell'estate.
La fine delle vacanze fuori casa è devastante per noi grandi, figuriamoci per i piccoli. Ma se avete fatto le foto è molto bello coinvolgerla nel riguardarle e commentarle insieme, ridendo di tutto quello che è successo in quei giorni...e visto quello che hanno fatto vichingo e tiranna, beh, ce ne sono cose di cui parlare al ritorno.Buon fine settimana. adry
RispondiElimina