Sto cercando da un paio di giorni di mettere insieme un post che abbia un senso, ma le parole mi hanno abbandonato, ho quasi paura di quello che potrei riuscire a dire.
Perchè quando arrivi tanto vicino a realizzare un sogno, quando sei li li che lo vedi e è palpabile davanti a te, solo allora ti rendi conto che potrebbe sfuggirti via dalle mani. Perchè è in quel momento che tutto dipende da te, e solo da te.
Ansia da pagina vuota, quando ti trovi a pesare ogni pensiero perchè potrebbe schiacciarti.
A volte è più facile quando i desideri sono solo sogni lontani e irrealizzabili, perchè quando arrivano, quando puoi toccarli ti rendi conto che forse non sei in grado di realizzarli.
Sì che sei in grado! :)
RispondiEliminaSi che lo sei!! Calma, respira e prenditi un po di tempo... poi scrivi. Io in questi casi per non farmi annullare dall'ansia parto in quarta... poi magari quando ho preso un po' di velocità mi fermo a riflettere e ad aggiustare il tiro. :-*
RispondiEliminasono d'accordo con Owl... calma, respira, rilassati e vedrai che verrà da sè l'ispirazione ;) e poi sei sempre brava a scrivere!!!
RispondiEliminaIo respiro respiro anche a fondo! Ma sono presa da una tale paura che mi pare di non aver niente di interessante da dire! :( poi passa vero?
RispondiEliminama dai rilassati!!ci fai sempre ridere e non mi sembri una senza parole...magari la tiranna ti può dare dei consigli...
RispondiElimina