giovedì 10 febbraio 2011

...e il pannolino dov'è??

A fine estate la mia borsa era più fornita di una rivendita di oggettistica per bambini! Dopo una stagione di parchi/piscina/montagna/qualsiasicosapurdinonstareincasa ero riuscita a fornirmi di tutto, vestiti di ricambio per ogni cambio del tempo, compreso i costumi che non si sa mai, pannolini e salviette, abbastanza vettovaglie da poter organizzare una festa all'ultimo momento e vari giocattoli e libretti! ero fornita anche di una discreta quantità di foglie, sassolini e sabbia (questo è merito della tiranna, credo stesse cercando di ricreare un angolo di giardino nella sua cameretta) e un sacchettino per la raccolta delle cacche dei cani. No! non ho un cane. Ho una figlia allora 3enne e quando scappa scappa.....
Quest'anno siamo alle prese con le prime uscite e la mia borsa (così rigogliosa d'estate) è terribilmente spoglia! Tornando al post precedente, ogni stagione resetto! ho dimenticato tutto!
Anche i pannolini! ma poi che sarà mai?? si esce per un paio d'ore al giorno!
Così oggi vado con il vichingo sul passeggino a prendere la tiranna alla materna, siamo fuori dalla porta che aspettiamo quando la faccia del vichingo assume la caratteristica sfumatura rossa da "ne sto facendo proprio una marea!" mmmmh penso..... niente pannolino... ma chè sarà tanto la fa sempre solida! al volo svuoto in pannolino che torna come nuovo e si va a casa!
Entro alla materna e chiedo di usare il bagno per poter pulire il nano... mi indica una porta!
tolgo il pannolino, ne ha fatta una marea davvero, e con una compattezza tipo purè.... cerco freneticamente un pannolino, che sarà mai il furto di un pannolino alla materna? lo cambio lo vesto... lui mi guarda... faccia rossa... MERDA! tanta MERDA!
OK che sarà mai il furto di 2 pannolini??

Nessun commento:

Posta un commento

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!