Come un cerotto e via! Mi tolgo il pensiero!!
Qualcuno lo sa gia, altri hanno odorato qualcosa nell'aria. Leggendo i commenti che ci siamo scambiate Own ed io,si capiva che avevamo qualcosa che ci bolliva in pentola.
Ed ecco la cosa che bolliva in pentola, Il nostro angolino!!
Mi rende un po' nervosa questa cosa, prima di tutto perchè riguarda non solo me, il nostro angolino è uno spazio condiviso dove nascono storie e favole!
Come tutte le cose speciali è nato per caso, da un commento, da una mail, da un'idea.
Own, se non la conoscete è una ragazza dolcissima, che incanta con dei disegni magnifici, e tutto è nato da questo, da quanto sono rimasta incantata dai suoi disegni...
Mi sento davvero fortunata che mi ha seguita in questa folle nuova avventura.
Abbiate pazienza, :) so che posso fare di meglio, ma tra malattie e malattie e altre malattie, la settimana è stata un po' pesantina!
Di contro le tavole sono splendide!
Così eccolo!
Il nostro angolino speciale.
Alèèèèèèè
RispondiEliminaSei troppo buona!!!
Ovviamente sono già tra i vostri follower. Brave ragazze, c'è bisogno di poesia in questo mondo! :)
RispondiEliminaciao goldberry, ti conosco tramite owl e trovo che il vostro spazio sia proprio bello. continuate a creare cose belle! 1 abbraccio
RispondiEliminamitiche!!!!! condivido la vostra passione... quindi non posso che seguirvi!!!
RispondiEliminasei sempre fantastica e ora per me lo è anche owl anche se devo sbirciare un po' di più perchè la conosco troppo poco...rimedierò!
RispondiEliminanon ci credo sono giorni che cerco di lasciare un commento e blogger me lo negava!!!ti ho anche mandato una mail dalla disperazione!!!
RispondiEliminabene sono di nuovo sopravissuta!
Uuuuuh ma quante siete grazie!!! :)
RispondiEliminaSono ancora un po' agitata e frastornata.... è una cosa nuova, sono stracontenta che l'idea vi sia piaciuta! spero di non deludere nessuno!
La tina, benvenuta! :D grazie per essere passata!
Nensi! anche a me blogger mi fa disperare!! ti stavo dando per dispersa!!!
Io l'ho visitato: è splendido! dai dai, che ora con l'estate i malanni vanno in ferie pure loro (si spera!)
RispondiEliminaSuSter grazie!! si si si!! MALANNI VIA!!!!! Visto che domani si parte per il mare, pensavamo di abbandonarli da qualche parte in autostrada... che dici si può fare?? :D
RispondiElimina