giovedì 15 settembre 2011

19.994

Wow!! Praticamente ci siamo arrivati alle 20.000 visite, che detta così mi pare un numero fuori di testa.
20.000 attimi che tante e tante persone hanno deciso di passare qui, a leggere le nostre folli avventure, invece che da qualche altra parte.
Non lo pensavo possibile 8 mesi fa, quando in una sera buia di gennaio ho scritto il primo post.
Non che le cose siano cambiate molto da allora.
Io sono sempre senza lavoro,
I nani, per l'occasione, sono malati come allora.
Ma io ho un sacco di progetti nuovi, idee e programmi a cui neanche nei miei sogni più visionari avrei osato immaginare.
E ho tante amiche nuove.
Vi ringrazio davvero, a voi che leggete e commentate sempre che siete sempre presenti nonostante sono una pessima amica di rete, che raramente riesco  a passare da voi e ancora più raramente commento.
Qui ho trovato amiche speciali, e non lo credevo possibile, certe amicizie stanno crescendo, altre sono germogli , altre non sono vere amicizie, ma spero cresceranno con il tempo. Ogni commento è una sorpresa. Un regalo che scarto e mi gusto con calma.
Insomma a voi tutte, mmmmh si dai tutti... so che 2-3 maschietti passano, uno è fuori classifica, essendo mio fratello credo si senta costretto per obblighi famigliari.... le sorelle minori, ci sono per prenderle in giro, per far credere loro che ci sono le teste che scendono dal soffitto (Si.. me lo ricordo ancora....) e per sostenerle, in caso avessero la folle idea di aprire un blog.

Come si festeggiano le 20.000 visite?
SIIIIIIIIIII!!! Un blog candy!! lo faccio pure io!!! Ci ho pensato e ripensato, poi mi sono detta: "Perchè no? che ci perdo?" e così eccoci qui!
Manca il regalo, avevo pensato di:

  • Prestare L. per un paio di giorni, si perchè pare che, mariti come lui, che fanno le lavatrici, mettono a posto il bucato, portano i bambini al parco, ti trovano ancora bellissima nonostante le occhiaie e le tette a portafoglio, che vengono volentieri all'Ikea, che ti lasciano 4 ante dell'armadio su 5 senza brontolare, che non ti uccidono nonostante 4 mattine su 5 li chiami esordendo con "Amore mio, abbiamo un problemino", che preparano la cena, e caricano la lavastoviglie, sono merce piuttosto rara. Ma sinceramente credo che dopo 3 giorni senza di lui, la casa imploderebbe, quindi me lo tengo stretto.
  • Qualcosa del posto, ma le teste impagliate di cervo proprio non riesco a farmele piacere, i canederli arriverebbero troppo freddi, e i krapfen troppo duri. Non è neanche periodo di Mercatini di Natale, e la sana aria di montagna non si può imbottigliare.... avrei potuto inviare con una caratteristica cacca di mucca, ma credo sarebbero in pochi quelli che avrebbero apprezzato.
  • Qualcosa fatto da me... potrebbe essere.... ma la mia manualità è molto limitata... magari un animaletto di Didò?? Le mie tartarughe e i miei bruchi sono bellissimi, la Tiranna lo dice sempre!!!
  • Insomma l'idea non c'è.. ma ci pensiamo io e la Tiranna, e qualcosa di bello salta fuori di sicuro!!!!
Le regole sono sempre le stesse, scrivere un commento qui sotto, magari anche condividere e seguire il blog sarebbe carino, ma non mi piace imporre le cose, quindi se proprio ci tenete, altrimenti niente....
Sto anche lavorando a un banner, ma sono nella nebbia, se qualche anima pia mi accende un faro lo seguo volentieri...
Questo è tutto.
Insomma GRAZIE DI CUORE a chi è passato e si è fermato.

50 commenti:

  1. Mi ci fermo io qui!!! Partecipo volentieri.

    Per il banner puoi fare così: Prendi un'immagine che ti piace, apri il sito www.picnik.com e li puoi metterci le scritte sopra.. Così poi basterà copiare la tua immagine e ognuno inserirà il link al tuo blog.. ;)

    RispondiElimina
  2. Ovviamente partecipo :-D

    Però mi offendi eh... basta chiedere! Come lo vuoi il banner??? Forza mandami mail!

    RispondiElimina
  3. Quando è pronto il banner io lo aggiungo di sicuro :)
    Mi piace leggerti, sei spiritosa, autoironica e intelligente.
    P.S. a me l'odore della cacca di vacca piace tanto. Non sto scherzando!

    RispondiElimina
  4. Owl: mica ti potevo disturbare ora che Jona sta vedendo la luce ^___^

    RispondiElimina
  5. Eccomi Stefy!!!
    Io voto per il marito!
    :-)

    RispondiElimina
  6. ciao stefy!!! mi fa molto piacere partecipare!!! per condividere con te questa gioia!! non è importante il dono quanto la bellezza di ritrovare nel tuo salottino tante ospiti pronte a giocare!!! ;-)
    comunque nuvole ha ragione, il marito non sarebbe male!! (anche se io non posso lamentarmi!!!)
    per il resto...ti seguo già da un po' e se riesci nell'impresa banner sarò pronta a metterlo sul mio blog!! mi pare di aver fatto tutto,no?
    un abbraccio a te e alla tua bella famiglia!

    RispondiElimina
  7. Emily grazie!! Sei tra le amiche che commentano sempre, nonostante la mia pessima presenza ^__^ sei un tesoro!!!!
    Mafalda: sei troppo cara, poi mi viene ansia da prestazione :D mmmh dovesse essere che vinci tu, vedrò ti procurarti una bella cacca fumante Ok???
    Nuvole gialle: In caso te lo mando :D ma in caso sentissi al tg di una casa implosa nel caos in trentino, me lo rimandi??
    miss sunshine: grazie!!! Hai ragione! ^__^ e ci avevo pensato e ripensato perchè poi mi sale l'ansia e mi dicevo "e se non partecipa nessuno??" E invece siete qui :) siete fantastiche!! mmmh il marito è gettonato, non capisco... e i miei bruchi di didò?? -.-'

    RispondiElimina
  8. Beh, al tuo candy voglio partecipare anche io!!!! Se no che amica sarei???? Contami eh Stefy...mi raccomando!!! Bacio bacio e bacio

    RispondiElimina
  9. Ecco, allora, come si diceva qualche ora fa, io che il blog lo scrivo un po' così, che non so neanche come si fa a vedere quanti visitatori si hanno, che di candy conosco solo quella che sbavava dietro a Terence...vorrei partecipare...perchè questo blog è speciale, è esplosivo e tenero insieme, è accogliente e coinvolgente,è vero!Dimmi che non ti offendi
    se non riesco a caricare il banner, credo vada oltre le mie capacità bloggeriane :P

    RispondiElimina
  10. non so a che gruppo appartengo amiche quasi amiche conoscenti blogghiste bla bla ma intando partecipo al tuo candy. baci

    RispondiElimina
  11. Fabi certo se mancavi mi offendevo pure ^__^ Grazie di essere passata!!
    Hill: :O ma così mi fai arrossire!! come ti guardo in faccia la prossima volta al parco? Grazie dei complimenti!!! -.-' emmmh a dire il vero il banner sono riuscita a metterlo grazie a un corso accelerato a opera di Owl.. da sola non ci sarei mai riuscita, quindi... ^__^
    Ilaria.... mmmh ti direi sotto "mentore" ancora no, ma tra un po' ti stresserò, o quanto ti stresserò appena mi deciderò a spedire il tutto all'editore ^__^ Paura è???

    RispondiElimina
  12. Andrea a scritto
    Leggo solo ora , forse un po' in ritardo ma sapevo che ci saresti arrivata. Anche io accetto il marito cosi ci beve un bel birrozzo spaparanzati sul divano a spettegolare delle nostre rispettive signore ( e dei loro adorabili difetti )

    RispondiElimina
  13. Ciao! eccomi ci sono anche io!
    comunque l'idea del marito mica male....se ci ripensi!
    un caro saluto

    RispondiElimina
  14. Andrea: grazie per la fiducia :DSi dai così io e la tua signora intanto spettegoliamo sui nostri rispettivi mariti :D mi pare giusto!!!
    madamadorè che piacere averti qui ^___^ magari posso vedere cosa ne pensa L. di essere messo in un pacchetto e spedito chissà dove!

    RispondiElimina
  15. Ciao stefy, io ci sono...partecipo volentieri e incrocio le dita. Prendo il banner e lo metto sul blog. Un bacio. Adry. Ps: su fb ormai mi chiamo "Letregonnedi Villap", e così anche il blog, anche se l'indirizzo è lo stesso.

    RispondiElimina
  16. Wow grazie adry!! Sai mai che capita qualcuno di nuovo? non mi dispiacerebbe!!! ANche se l'aspetto intimo che inizia ad avere questo blog, con le sue amiche strette strette non è male!!!
    Però non puoi mettere un nome così e non spiegare :DDDDD

    RispondiElimina
  17. ECCOMIIIIIIIIIIIII e come potevo mancare al candy di Stefy???? Io che ti seguo dagli albori... da quando scrivevi su nostrofiglio.it... allora vediamo: follower lo sono già... seguirti lo faccio già... il banner adesso lo metto... bene manca solo il commento ;)
    sono curiosissima su cosa sarà il pensierino... ^_^

    RispondiElimina
  18. Vorrei partecipare anch'io.... è la prima volta per me!!!! Ma per prendere il banner che devo fare???? Copia-incolla??? ....non sono pratica di queste cose!!!...

    RispondiElimina
  19. Sono riuscita a mettere il banner!!!!!...Non so come....ma ce l'ho fatta!!!! Un bacio!!!!

    RispondiElimina
  20. Grande mitica!!! Stavo gia pensando a chi mandarti a fare assistenza O__O io sono riuscita a metterlo solo perchè mi hanno seguito passo passo.... Sono negata come pochi!!!!!!!
    Grazie per essere qui a festeggiare con noi!!! Un bacio a tutta la vostra bella famiglia!!!!

    RispondiElimina
  21. Presente anche io! Corro a mettere il bannerino (delizioso!!) :)

    RispondiElimina
  22. Anita ero sicura di averti risposto O__O sono stordita fino al midollo!!!! Sono felicissima che sei qui a festeggiare grazie!!!
    Nina che bello sei passata di qui!! Grazie! Certo che il bannerino è bello lo ha fatto Owl ^^

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Ciao,partecipo molto volentieri e ti seguo ;)
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. t seguo su gfc
    e ti condivido su fb

    Carmen giveaway
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  26. Partecipo con piacere! ^_^

    GFC : floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    link: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it
    Ditine incrociate!

    RispondiElimina
  27. ECCOMI, CIAO...PARTECIPO ANCHE IO! CONDIVIDO SU FACEBOOK DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY. LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    INCROCIO LE DITA! ^_^

    RispondiElimina
  28. ciao sono nuova partecipo molo volentieri e condivido sul mio fb http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/172690302812811 . come dicevo prima sono nuova e ti ho conosciuto in occasione di questo giveaway. devo dire che mi stai simpatica il tuo modo di scrivere trasmette allegria e positività e non è poco.. in quanto al premio il marito tutto fare mi farebbe comod mentre la cacchina di mucca.. beh di quella farei volentieri a meno.. anche perchè tra i pannolini puzzolenti delle mie gemelle e le esposizioni artistiche(ma anche queste puzzolenti)dei miei cani credo di essere a posto per un po. ti h fatto richiesta d'amicizia anche su fb io personalmente lo trovo più pratico e diretto sel blog sopratutto per chi come me ha pochissimo tempo a disposizione.. dai basta smetto di tediarti(sono logorroica nel parlare e nello scrivere) e ti lascio la mia mail

    matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  29. Corie: Ti aspettavo ^__^
    Autilia, Carmen, Cute girl, Florinda, Laura, francesca :) grazie per essere qui :)
    Samantha: Wow!! Grazie davvero! Che carina!!mmmmmh il marito p molto gettonato.... mi sa che devo trovare il modo di inscatolarlo :P amicizia sistemata :) sul mio face quello che frequento!!
    Ah si! finisce il 15 ottobre ^__^ lo ho scritto nel post dopo!!!

    RispondiElimina
  30. Partecipo :)
    Congratulazioni per il blog!!!
    Nick follower: catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    condiviso
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=116381928469571&id=100001275778016
    un saluto!!!

    RispondiElimina
  31. partecipo molto volentieri. il marito esperto in faccende domestiche sarebbe un bel regalo

    RispondiElimina
  32. Partecipo anche io!
    Ho messo il bannerino e ti followo stravolentieri!
    Chissì se vinco!

    RispondiElimina
  33. Ti followo da casa, che dal lavoro non me lo fa fare.
    A presto!!

    RispondiElimina
  34. ciao partecipo con piacere metto il link sul blog http//concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita

    RispondiElimina
  35. Ciao!Partecipo anche io!Congratulazioni per le visite raggiunte!troverai il tuo banner nella colonna laterale sinistra del bio blog :) Buona giornata!

    RispondiElimina
  36. ECCOMI, CI SONO ANCHE IO...PARTECIPO E CONDIVIDO SU FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è
    valzy87@yahoo.it
    INCROCIO LE DITA FORTE, FORTE! ^-^

    RispondiElimina
  37. Ciao,
    partecipo e ho fattto il post sul mio blog. C'è un candy in corso , ti va di partecipare? Mi aggiungo ai follower. Ciao

    RispondiElimina
  38. Partecipo volentieri.
    banner esposto
    nuova follower
    grazie, ciao

    RispondiElimina
  39. Ciao! Mi unisco ai tuoi amici a partire da oggi!!! Partecipo e spero di conoscerti meglio, magari passa da me ;) buona domenica!

    RispondiElimina
  40. eccomi anche io!
    tua neo-follower (Alessia), condivido sul mio blog: http://inafabulousworld.blogspot.com/

    grazie!
    alelale at live.com

    RispondiElimina
  41. Quante siete!! Wow! grazie davvero <3
    Nel cuore dei sapori; grazie :) Non credevo che ci sarei mai arrivata! Sono felicissima!!! La scadenza è il 30 ottobre, -.-' mi ero persa lo ho scritto nel post dopo......

    RispondiElimina
  42. Ciao, eccomi anche io sul tuo blog...partecipo volentieri e metto il link sul mio blog:
    http://knitandgo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  43. partecipo volentieri al tuo candy.ti lascio la mia mail perchè non ho un blog e non sono su FB. ciao e grazie . marta (mail: sakehanska@virgilio.it)

    RispondiElimina
  44. Ma c'è una scadenza?
    Io sono arrivata solo ora!
    Nghee...

    Mi fai sapere?
    ciao

    RispondiElimina
  45. Eccomi, ci riprovo.
    Partecipo anche io!!
    Dai premi che proponi mi sembri essere montanara.
    Io almeno una volta all'anno passo qualche giorno a Bolzano. Adoro la montagna e tutto quel verde.
    Però, a me il premio del maritino tutto fare non dispiace... se vuoi prestarmelo...

    RispondiElimina

Oggi ho letto una frase che mi ha colpito: Per ogni persona che posta un commento, ce ne sono 10 o 100 che non lo fanno perchè non hanno niente da dire o perché non lo avevano in quel momento.(Joshua Porter), ecco a me piacerebbe che tutti si sentissero liberi di dire qualcosa... e poi adoro i commenti!!